Assistenza Clienti: Tel. - 391 1718416
Carrello0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

FAQ - Domande frequenti


» Qual è la differenza tra "Il mio carrello" e "Lista dei desideri”?
- Nella pagina "Il mio carrello" troverai e potrai inserire i prodotti che hai scelto, per acquistarli on-line. Per inserire un articolo nell'elenco dei tuoi acquisti on-line sarà sufficiente cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello".
Nella pagina "Lista dei desideri" potrai invece inserire i prodotti per acquistarli on-line in un secondo momento. Per inserire un articolo nella lista dei desideri sarà sufficiente cliccare il pulsante "Aggiungi alla lista dei desideri".


» Ho dimenticato la mia password. Come la posso recuperare?
Per recuperare la password della tua iscrizione, clicca sul scritta "REGISTRATI - LOGIN" di colore verde in alto a destra, successivamente clicca su "Hai dimenticato la password?".
Riceverai via e-mail una nuova password per poter accedere e così potrai continuare i tuoi acquisti in tutta comodità.


» È possibile acquistare dall'estero?
Si, certamente. Consigliamo però, prima di effettuare l'ordine, di inviare una e-mail di conferma a info@kaleoshop.it


Quali sono le condizioni generali d’acquisto?
Puoi trovare tutte le informazioni sulle condizioni di vendita del nostro sito alla pagina "Condizioni di vendita".


» Quali sono le condizioni di consegna?
Puoi trovare tutte le informazioni sulle condizioni di consegna alla pagina "Condizioni di vendita" alla sezione "Spedizioni e consegne".


» Quali sono i costi di spedizione?
Puoi trovare tutte le informazioni sulle condizioni di consegna alla pagina "Condizioni di vendita" alla sezione "Spedizioni e consegne".


» Le consegne vengono effettuate anche nelle isole?
Si certamente. Consigliamo in ogni caso di leggere le informazioni sui costi alla pagina "Condizioni di vendita" alla sezione "Spedizioni e consegne".


» Come posso pagare il mio acquisto?
Puoi trovare tutte le informazioni sui pagamenti accettati alla pagina "Condizioni di vendita" alla sezione "Pagamenti accettati".

Feedback - Le opinioni dei nostri clienti