Assistenza Clienti: Tel. - 391 1718416
Carrello0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

SPEDIZIONI E CONSEGNE

Spese di trasporto
Kaleo! Modellismo ti offre un comodo servizio di consegna a domicilio.
Le tariffe variano a seconda della zona di consegna.

Di seguito la tabella riepilogativa delle varie tariffe:

ITALIA7,90 euro
ISOLE (Sardegna, Sicilia e Isole minori)12,80 euro
VENEZIA LAGUNA12,80 euro
CITTÀ DEL VATICANO
7,90 euro
SAN MARINO7,90 euro

 

FRANCE23,00 euro
GERMANY23,00 euro
ESPANA23,00 euro
OSTERREICH23,00 euro
PORTUGAL23,00 euro
NETHERLANDS
23,00 euro
BELGIUM23,00 euro
BULGARY23,00 euro
HUNGARY23,00 euro
LUXEMBURG23,00 euro


Per ordini superiori a 150 euro le spese di spedizione sono OMAGGIO!

Supplemento ordine minimo (per ordini inferiori a 20 euro):4,50 euro
  


Consegna dei prodotti
Kaleo! consegna i tuoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano, nella Repubblica di San Marino e nella Città del Vaticano. I prodotti verranno consegnati dal Corriere Espresso preposto o da chi per lui all'indirizzo indicato che non potrà essere modificato una volta che l'ordine è stato preso in carico. Alla ricezione il Cliente dovrà controllare l'integrità del pacco contenente il prodotto acquistato; qualora vengano riscontrate delle anomalie, queste devono essere immediatamente segnalate al Corriere Espresso. La consegna è effettuata in 24/72 ore (72 ore per Calabria e Isole Maggiori). I prodotti acquistati vengono consegnati nel minor tempo possibile, normalmente entro 5/6 giorni lavorativi. Kaleo! si impegna a rispettare, come tempo massimo di consegna, un periodo non superiore a 10 giorni lavorativi dall'ordine, salvo casi di forza maggiore. In caso di ritardo superiore a 10 giorni lavorativi, il Cliente verrà contattato direttamente tramite e-mail per essere informato e aggiornato sulla data di consegna prevista. La consegna avviene al piano strada, senza appuntamento, in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 19.00). Al momento della consegna, il destinatario firma la prova di consegna direttamente sul palmare del Corriere Espresso. In caso di assenza del destinatario al secondo passaggio la merce entrerà in giacenza. (vedi paragrafo “Mancata consegna”)

Servizio “consegna concordata previa telefonata”
È possibile richiedere al momento dell’acquisto, l'opzione "consegna concordata previa telefonata" che prevede la consegna della merce previa telefonata da parte del Corriere Espresso. Per poter usufruire di questo ulteriore servizio è necessario specificare un recapito telefonico attivo da poter comunicare al Corriere Espresso.

Mancata consegna
Nel caso in cui il destinatario della spedizione sia assente, il Corriere Espresso provvederà a lasciare una cartolina di avviso al primo passaggio e ad effettuare un secondo passaggio il giorno successivo.
In caso di assenza del destinatario al secondo passaggio, la merce entrerà in giacenza presso la sede più vicina all’indirizzo di destinazione. Kaleo! si riserva il diritto di applicare una mora (pari a 9,90 euro) per la riconsegna del pacco e svincolo della giacenza. (vedi paragrafo “Giacenza merce”)

Giacenza merce
Il servizio di giacenza consiste nella custodia di spedizioni che non sono state consegnate per cause indipendenti da Kaleo!. In caso di mancata consegna, la merce viene inserita in apposite aree sorvegliate con accesso limitato. La merce rimarrà in giacenza per circa 10 giorni, nei quali il destinatario potrà contattare direttamente la sede che ha in carico la giacenza per poter effettuare personalmente il ritiro presso la sede.

Riconsegna della merce
Qualora la merce torni a Kaleo! a causa di mancato ritiro da parte del destinatario, decorsi tutti i termini, il Cliente per riavere i prodotti acquistati, dovrà farne richiesta via mail all'indirizzo: info@kaleoshop.it (indicando nell'oggetto “riconsegna merce”).
Una volta effettuate tutte le verifiche del caso, la merce verrà nuovamente spedita al Cliente previo pagamento anticipato delle spese di riconsegna della merce, comprensive di mora pari al 2% dell’importo complessivo della merce acquistata.

 


 

PAGAMENTI ACCETTATI

Di seguito le forme di pagamento accettate su Kaleo!

  • Carte di Credito Visa, Mastercard, American Express e carta Maestro
  • Paypal
  • Bonifico Bancario anticipato
  • Ricarica Postepay



Pagamenti tramite bonifico bancario
Selezionando questa modalità riceverete le coordinate bancarie tramite e-mail al momento della conferma d'acquisto. Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il conto corrente della nostra banca.
Consigliamo comunque di inviare copia contabile della banca tramite e-mail info@kaleoshop.it in maniera da riservare a vostro nome la merce acquistata.

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare:
- Il numero dell'ordine
- Nome e Cognome dell'ordinante

Il bonifico bancario va effettuato entro 3 giorni dalla data di acquisto. Se entro 5 giorni dalla conferma dell'ordine non verrà ricevuto il pagamento, l'ordine sarà considerato annullato automaticamente.


Pagamenti con Carta di Credito attraverso circuito Paypal

Sono accettate le carte di credito del circuito Visa, Mastercard, American Express e carta Maestro. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre carte di credito che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express. I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dalla Banca.

Pagamenti tramite PayPal
PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata la pagina del sito PayPal. Occorrerà inserire il vostro indirizzo e-mail e password relativo al proprio conto PayPal.
Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti tramite PayPal senza dover più reinserire i propri dati, anche per i successivi acquisti. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Kaleo!, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
L'annullamento dell'ordine è possibile fino a quando l' ordine non sia stato evaso. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nella propria area personale. In nessun momento della procedura di acquisto Kaleo! è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Kaleo! contiene, nè conserva, tali dati.Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un email di conferma direttamente dal circuito PayPal.

Informazioni riguardanti pagamento con Carte di Credito per chi NON ha conto Paypal
Anche se non si possiede un conto Paypal, ma si è in possesso di una carta di credito, è comunque possibile pagare attraverso il sito di Paypal:
- seleziona al momento dell'acquisto la modalità di pagamento "Paypal"
- seleziona il link: "continua il pagamento", che si trova sotto il testo in grassetto: "Non hai un conto Paypal?"
- nella pagina successiva potrai inserire i dati relativi alla tua carta di credito, terminando così la procedura di acquisto.


Pagamenti con Postepay

La carta Postepay è una carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane che ti permette di operare ovunque in totale sicurezza. Puoi utilizzarla come normale carta di credito selezionando il pagamento su circuito Paypal.

Se hai difficoltà ad effettuare l'ordine on-line
Se hai qualche difficoltà ad ordinare on-line, può comunque ordinare la merce che desideri tramite e-mail:

invia una email con oggetto "Richiesta ordine Kaleo!" indicando nella e-mail:

  • codice dell'articolo
  • quantità desiderata
  • indirizzo di spedizione (nome - cognome - via - numero civico - città - provincia - cap - codice fiscale)
  • recapito telefonico in caso di eventuale contatto da parte di Kaleo!
  • modalità di pagamento desiderata

Riceverai entro poche ore la conferma dell'ordine ed eventuali istruzioni sulle modalità di pagamento

Sicurezza dei pagamenti con Carta di Credito
In caso di pagamento con carta di credito o attraverso il circuito Paypal i dati della tua carta vengono gestiti direttamente dalla Banca specializzata nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca. Il presente negozio per la vendita online è sviluppato con le ultime tecnologie per garantire la massima sicurezza al giorno d'oggi per il commercio elettronico.


Per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva sulle modalità di pagamento contattaci tramite e-mail: info@kaleoshop.it